TRACER 2 – Analizzatore di umidità in gas ultrapuri

TRACER 2 – Analizzatore di umidità in gas ultrapuri

TECHNOLOGY

Elettrolitico

Industrie

Farmaceutico, Gas Industriali e Medicali, Gas Naturale, Laboratorio/Ricerca, Semiconduttori

Gas misurati

Argon – Ar, Azoto – N2, Elio – He, Idrogeno – H2, Ossigeno – O2

Casa produttrice

MEECO

  • Descrizione

Descrizione

Per applicazioni con gas ad altissima purezza, la capacità di rilevare l’umidità a livelli eccezionalmente bassi è fondamentale. Con il suo design unico, il TRACER 2 si distingue per la sua capacità di rilevare ppb con tempi di risposta ultra rapidi. Inoltre, è facile da usare e la risposta rapida permette di mantenere i livelli UHP richiesti.

Il TRACER 2 misura l’umidità attraverso l’elettrolisi. La corrente elettrica generata è direttamente correlata alla concentrazione di umidità nel gas. Inoltre, poiché si basa su una misura assoluta, non richiede la calibrazione del sensore.

Un design semplice e solido rende TRACER 2 l’analizzatore di umidità più flessibile disponibile sul mercato. L’unità stessa è così compatta che è possibile assemblare due dispositivi in ​​un’unica custodia opzionale per montaggio a pannello. Questa funzione non solo consente di risparmiare spazio, ma anche di misurare due linee di gas contemporaneamente.

Il TRACER 2 risponde alla necessità di controlli di processo accurati e affidabili e di campionamento dell’umidità a livelli pari o inferiori a ppb ad una cifra.

Ideale per il trasporto in generale, l’igrometro è leggero e pensato per sopportare gli urti meccanici. Inoltre, non è necessario ristabilizzare, ripristinare, ricalibrare o comunque riconfigurare lo strumento quando ci si sposta da un punto all’altro, l’unità continua a monitorare in tempo reale, senza ritardi.

Grazie al nuovo esclusivo sistema di flusso TRACER 2 non richiede tubi di permeazione, collettori complessi o aria compressa. I costi di manutenzione sono ulteriormente ridotti dal numero minimo di componenti utilizzati.

Il TRACER 2 è perfetto per:

  • Semiconduttori
  • Gas inerti e speciali
  • Test di componenti e sistemi
  • Ricerche di laboratorio
  • Altre applicazioni. Circostanze particolari possono richiedere l’analisi dell’umidità in ppb in vari settori, tra cui farmaceutico, energia elettrica, refrigerazione, chimica e petrolchimica e lavorazione e trasmissione di gas naturale.

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA!

    Richiedi informazioni

    Compila il form senza impegno, sarai contattato prima possibile da un nostro consulente che ti fornirà le informazioni che cerchi

    Autorizzo il trattamento dei dati come da policy da me visionata manifestando con la spunta l’intenzione libera, specifica, informata ed inequivocabile di accettare il trattamento dei dati personali che mi riguardano

    Contattaci per qualsiasi informazione

    ×