APT a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2016
Per la terza volta consecutiva APT ha voluto prendere parte, dal 15 al 18 marzo scorsi, a MCE Mostra Convegno Expocomfort 2016, la manifestazione internazionale biennale rivolta ai settori dell’impiantistica civile e industriale.
Con un grande stand nel padiglione 5, la nostra azienda ha scelto di dare ampia visibilità a tutta la gamma di analizzatori portatili della serie SYSTRONIK BlueLine®, utili per l’analisi gas di combustione e la misura della pressione e della temperatura. Affidabilità, professionalità e sicurezza hanno permesso all’azienda tedesca di guadagnare sempre più spazio nel settore, suscitando interesse da parte di un numero sempre maggiore di utenti.
Non sono poi mancate le novità: durante la manifestazione i visitatori hanno infatti avuto l’occasione per assistere alla presentazione sul mercato italiano delle CAPBs®, le nuove sonde a marchio Systronik: modulari, compatte e semplici sono utili per la misurazione di flusso, temperatura, umidità e pressione.
Di grande impatto è stato poi l’espositore realizzato per la presentazione dei due misuratori di flusso e temperatura dell’acqua della linea FlowTemp®: grazie alla presenza di un vero rubinetto con acqua corrente, è stato possibile dimostrare il funzionamento sia del classico Flow Temp M, essenziale e pratico, sia del nuovo Flow Temp ST, digitale e intelligente: grazie all’applicazione Eurosoft, lo strumento può infatti interfacciarsi con tutti i modelli di smartphone e tablet.
Il pubblico ha infine potuto conoscere il funzionamento e l’operatività del sistema di analisi combustione per caldaie industriali ACS 2800 e dell’analizzatore STM 225: la soluzione portatile, pratica e completa per la misura delle polveri in caldaie o stufe a combustibili solidi.