Analizzatore di polveri STM 225

Analizzatore di polveri STM 225

TECHNOLOGY

Laser

Industrie

Emissioni, Energia, Termoidraulica

Casa produttrice

Systronik

  • Descrizione

Descrizione

Analizzatore di polveri STM 225

Il nuovo analizzatore di polveri STM 225 è stato progettato per controllare il corretto funzionamento dei sistemi di riscaldamento. Unitamente allo strumento  Multilyzer STe  è in grado di effettuare anche l’analisi dei gas di combustione ed emissione quali O2, CO, COh, CO2, NO, NO2 ed SO2.

Tecnologia laser
Lo strumento STM 225 utilizza un’innovativa tecnologia laser per misurare la concentrazione di polveri. Questo principio consente una misura veloce, accurata, in tempo reale ed indipendente da influenze esterne come per esempio urti o movimenti bruschi. All’interno della cella una sorgente emette un raggio che viene riflesso dal particolato e letto da 3 ricevitori.
La manutenzione è molto semplice perché non esistono componenti esauribili all‘interno, è solo necessario mantenere puliti i vetri e calibrare il sensore.

    Richiedi informazioni

    Compila il form senza impegno, sarai contattato prima possibile da un nostro consulente che ti fornirà le informazioni che cerchi

    Autorizzo il trattamento dei dati come da policy da me visionata manifestando con la spunta l’intenzione libera, specifica, informata ed inequivocabile di accettare il trattamento dei dati personali che mi riguardano

    Contattaci per qualsiasi informazione

    ×